GOSARDA | TRIVELLAZIONI E POZZI ARTESIANI SARDEGNA

TRIVELLAZIONI E POZZI ARTESIANI SARDEGNA

Trivellazioni in Sardegna

Realizzazione Pozzi Artesiani e Indagini Geoambientali


Geosarda opera nel campo della geognostica e si è specializzata in opere che richiedono una conoscenza approfondita del sottosuolo, come il prelievo di campioni per indagini geoambientali, interventi di consolidamento, realizzazione di micropali per terreni di qualsiasi natura ed attività e interventi di bonifica su siti inquinati.
 
L'azienda effettua ricerche idriche per il rinvenimento e sfruttamento della falde acquifere presenti nel sottosuolo.
 
Geosarda ha sede a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari e opera in tutta la Sardegna e nel territorio nazionale.
Geosarda si rivolge sia ai privati che agli enti pubblici per la realizzazione di pozzi, e l'esecuzione di indagini geognostiche e geoambientali.

Bonifiche Ambientali in Sardegna


La Geosarda opera nel campo della geognostica.
 
Geosarda ha maturato un‘esperienza ventennale nel settore della geognostica aggiornandosi continuamente su nuovi sistemi ed affermandosi sempre più nel settore.

Nell’ultimo decennio il settore delle bonifiche è diventata una delle attività in cui la Geosarda si è specializzata, tanto da maturare l’esperienza che gli ha permesso di lavorare in siti di particolare interesse come quelli nazionali.
 
Questa attività è supportata da precise modalità di valutazione, programmazione, pianificazione e gestione del lavoro che si articolano in una iniziale analisi strutturale con raccolta di tutte delle informazioni che caratterizzano il sito, un successivo controllo del processo attraverso misure dei parametri dipendenti dalla tipologia di trattamento e/o intervento legato alla bonifica.
 
Ulteriori misure vengono supportate dal prelievo di campioni dal suolo e di analisi particolareggiate che permettono alla Geosarda s.n.c. di offrire al cliente un servizio completo anche sotto l’aspetto analitico e progettuale.

Contatti Telefonici

Tel: 070 820829

Cell: 335 325151 - 335 325204

Fax: 070 820829

Share by: